Che tu stia cercando una vacanza romantica, un’avventura o solo una vacanza rilassante, ci sono molte cose da vedere e da fare in Italia. Questo paese europeo ha una lunga costa mediterranea e ha lasciato un potente segno sulla cultura occidentale. Oltre alle sue rovine storiche, Roma ospita anche l’arte di riferimento. Ospita anche al Vaticano, che ospita la Santa Sede. Altre importanti città includono Venezia, che ospita canali, e Milano, che è la capitale della moda del mondo.
Pompei
Situato vicino al Golfo di Napoli nel sud Italia, Pompei è un’antica città sepolta sotto milioni di tonnellate di cenere vulcanica quando il monte. Il Vesuvio è scoppiato nel 79 d.C. Durante l’eruzione, il vulcano ha ucciso circa 11 mila persone.
Pompei è diviso in nove distretti. Il forum è il principale centro religioso di Pompei. Contiene molti templi, mercati e bagni pubblici. Ospita anche il Macellum, un antico mercato alimentare romano.
Una visita guidata di Pompei può farti risparmiare tempo e consentirti di esplorare il sito al tuo ritmo. Le guide sono identificate dai badge. Possono anche rispondere a domande sul sito.
Lago di Garda
Conosciuta per la sua acqua verde smeraldo e il lago cristallino, Lago di Garda è una destinazione turistica popolare. Il lago, che si estende attraverso l’Italia settentrionale, è popolare per i suoi splendidi scenari, spiagge e una serie di attività.
L’area è anche nota per le sue cantine, che sono popolari tra i turisti. Situate lungo il lago, queste cantine offrono degustazioni di vino e deliziosi cibi locali.
Un’altra attività divertente da godere nella zona è la navigazione. Puoi noleggiare una barca per vedere i diversi villaggi lungo il lago. Puoi farlo per qualche ora o un’intera giornata.
Oltre alla navigazione, Lake Garda offre anche windsurf. Questi sono fantastici per principianti e cavalieri esperti. Puoi farlo dall’estremità nord del lago fino a sud.
Lago di Como
Durante il Rinascimento, Leonardo da Vinci si ispirava dal lago Como. La città di Como ha una serie di edifici interessanti, tra cui la Basilica San Carpoforo, una chiesa romanica dell’XI secolo. La città ospita anche un parco nazionale.
Val Dorcia
Conosciuto per il suo bellissimo paesaggio e toni terrosi, Val Dorcia in Italia è un luogo indimenticabile da esplorare. La regione si trova nella Toscana meridionale ed è facile da raggiungere da Firenze.